16/09/2015

CERSAIE 2015 – Salone Internazionale della Ceramica e dell’Arredo Bagno


Dopo il successo inaspettato dello scorso anno, Porcelaingres si ripresenta al Cersaie, Salone Internazionale della Ceramica, con uno spazio non solo votato alla valorizzazione del brand, ma grazie alle importanti novità di un anno di intensa ricerca, si rivolge ad esprimere un preciso concetto: INDOOR – OUTDOOR.

cersaie 2015 follow us

Uno sviluppo che nasce dall’analisi e delle esigenze di mercato sempre più attento ad inseguire soluzioni di alta qualità e performance. Sempre più con l’obiettivo di offrire un materiale mirato ai molteplici contesti di impiego ed applicazione, in cui ci sia la necessità di connessione fra interno ed esterno. Per questo abbiamo pensato che gli spessori dei nostri materiali potessero giocare un ruolo determinate.

 

Uno sviluppo già anticipato dalle due ultime collezioni lanciate nel corso dell’anno, In_Wood ed Urban, grazie alle quali abbiamo appreso ulteriori esigenze dal mercato oltre che segnali molto positivi, soprattutto con il consenso altrettanto positivo dai nostri interlocutori, che fanno ben sperare che questa scelta sia del tutto coerente.

 

Le due nuove collezioni che andremo a lanciare con il prossimo Cersaie, ispirate alle pietre QUARTZ_STONE e MILE_STONE, nascono appunto con la prerogativa di per accompagnare l’utente verso una scelta che non sia solo di pavimenti tradizionali ceramici, bensì di soluzioni con lastre in porcellanato, in grado di garantire un’altissima resa estetica tipica dei materiali lapidei con tutte le altissime caratteristiche e di performance del materiale Porcelaingres.  

 

E’ il nuovo concetto che l'azienda definisce "dall’8 al 20 mm” e dal quale si baseranno le prossime presentazioni: un'estetica assolutamente rigorosa in tutta la tecnicità dei suoi spessori.

 

Lo studio e la realizzazione dello stand Porcelaingres a Bologna, nasce appunto dall’ispirazione di trasmettere questo connubio fra spessori in un dialogo fra interno ed esterno, design ed emozione.

Un percorso in cui il visitatore può spaziare fra gli ambienti di un living moderno, con l’impiego di materiali conosciuti come "grandi lastre a spessore sottile 6 mm", che aggiungono e conferiscono un forte stile creativo, per l'espressione delle sue possibilità di impiego, realizzando elementi anche di uso più comune come tavoli, librerie, lampade e non ultimo ed immancabile l’arredo bagno.

 

Porcelaingres sempre più può affacciarsi sul grande mondo del design contemporaneo con soluzioni d’avanguardia, rivolgendosi ad un target assolutamente internazionale; soprattutto per la capacità che ha oggi si poter offrire esperienza e professionalità nel realizzare progetti di “tutto spessore".

 

…JUST FOLLOW US” è il nostro invito a seguirci e visitarci  perché le vere novità dovranno ancora arrivare!


comments powered by Disqus