Choose Your Language

news

Il nuovo showroom di Castellarano

19/10/2017


Il nuovo showroom di Castellarano

A pochi chilometri di distanza dall’importante distretto ceramico di Sassuolo, tra le verdi colline si trova lo showroom di Castellarano, già da diversi anni un punto di riferimento per i clienti Porcelaingres. Interamente rinnovato è stato presentato al pubblico in occasione del Cersaie 2017.

È stato concepito per aree tematiche di immediata riconoscibilità in cui il cliente si può facilmente orientare e trovare quello che sta cercando:


“L'area Urban” dedicata alla nostra collezione di punta dal punto di vista del design e della tecnologia,  “l'area Just H20” dedicata ad elementi dell'arredo bagno quali lavabi e piatti doccia rivestiti  con il grès porcellanato , “l'area outdoor”, “l'area legni”, un Atelier dove poter testare gli abbinamenti dei materiali, un'area tecnica che illustra tutti gli strumenti di merchandising che Porcelaingres progetta internamente, uno spazio dedicato alle ambientazioni per contestualizzare i prodotti. Inoltre zone di accoglienza come il bar all'ingresso e un’area ristoro con camino dove i visitatori si possono sedere intorno a un tavolo e sentirsi a casa. 

Il confort e gli ampi spazi che contraddistinguono lo spazio di Castellarano fanno da sfondo a un progetto di comunicazione multimediale forte e unico in ambito ceramico. Al centro dello showroom infatti è ubicato un corner urban house,  allestito per fare un’esperienza virtuale immersiva all'interno di uno spazio domestico progettato internamente per suggerire tutte le possibili applicazioni del prodotto ceramico, in modo da aiutare il cliente nel visualizzare soluzioni d'arredo personalizzate.
Inoltre una parete interattiva illustra attraverso la videoproiezione come i diversi spessori del grès si adattano sia a soluzioni d’interno che di esterno. 


Un viaggio tra confort e tecnologia che contraddistingue un'azienda giovane che vuole crescere.

Vieni a trovarci!




Awesome. I Have It.

Your couch. It is mine.

I'm a cool paragraph that lives inside of an even cooler modal. Wins!