COLOR MOODS

i colori esercitano una grande influenza sulle nostre vite; non solo svolgono una funzione segnaletica ma hanno un impatto diretto sulle nostre emozioni e percezioni.

questa straordinaria capacità, già nota in campo architettonico, è stata integrata sin da subito nel marchio de_tiles. L’attenzione alle idee e agli stati d’animo legati ai colori, da qui il nome “color moods”, emerge in particolar modo nel settore privato, dove questa scelta riveste un ruolo fondamentale. Tale approccio ci consente di guidare i clienti nella scelta dei colori, lasciandoli trasportare dal proprio istinto e accompagnandoli all’interno di universi emotivi in cui ognuno di essi, indipendentemente dalle preferenze in termini di superfici o formati delle lastre, percepirà e troverà la soluzione perfetta.

color moods si declina in cinque differenti tonalità e in altrettante superfici che, combinate ad un’ampia gamma di formati, sono in grado di rispecchiare modi di essere sempre diversi. Si apre quindi un ventaglio infinito di opportunità per chi desidera progettare aree abitabili personalizzate e ricche di emozioni, in grado di riflettere il carattere, gli spazi e gli ambienti di ciascuno di noi.