QUARTZ_STONE

Masse di roccia compatta, formate da sostanze minerali naturali e plasmate dal tempo, accompagnano l’uomo nel suo cammino. QUARTZ_STONE, la nuova collezione Porcelaingres, rappresenta la pietra nelle sue varianti cromatiche, accostando in modo sublime la forza e la durezza ad un design pulito e sobrio. Camminare, vivere la quotidianità su superfici intense capaci di trasmettere sensazioni positive, texture delicate e armoniose che rispondono perfettamente alle molteplici esigenze dell’architettura contemporanea.
La pietra come elemento indiscusso di forza e tradizione, indissolubile e resistente al tempo e alla storia. Colori e superfici che richiamano la tenacia della Natura, arricchite da momenti brillanti che conferiscono alla nuova collezione Porcelaingres un segno unico e distintivo di accurato pregio. Gli ambienti si distinguono per nuova ricercata eleganza dai tratti intensi ed esclusivi.
La dinamicità del nero, colore - simbolo di energia e resistenza, capace di assicurare eleganza ad ogni spazio, sia interno che outdoor. Una superficie innovativa, il risultato perfetto della più alta tecnologia Porcelaingres.

Il grigio si carica di forza e movimento, creando giochi di luce e sfumature decise. Coinvolgente, essenziale e dal carattere determinato, aggiunge vitale autenticità al design contemporaneo.
Il grigio chiaro, un colore versatile dai tratti semplici e puliti. Ambienti moderni, luminosi, spaziosi diventano espressione di elegante attualità.

La materia si riscalda ed acquista toni caldi, naturali, preziosi. Una nuance classica ma sempre attuale, capace di esaltare gli elementi architettonici degli ambienti anche più sofisticati con armonia ed eleganza.