A Cersaie Porcelaingres interpreta il concept “Shaping The Future” con installazioni immersive attraverso la materia
30.09.2022

“Shaping The Future. The new dawn of ceramics” è il concept presentato da Iris Ceramica Group in occasione di Cersaie per raccontare il proprio progetto imprenditoriale in quanto espressione dei valori di sostenibilità, rispetto per l’ambiente e per le persone, che lo contraddistingue da oltre 60 anni.
Il concept “Shaping the future” è il fil rouge che connette il Cersaie agli showroom dei brand del Gruppo, dando vita a un evento diffuso. Porcelaingres interpreta idealmente il tema mostrando presso il proprio showroom di Castellarano, l’installazione video immersiva “Mirror Cube”: una scatola aperta su un lato, interamente rivestita esternamente ed internamente da specchi che permette a chi la esplora di entrare in un mondo immagnifico attraverso la materia, guidati dalla proiezione di un video emozionale che racconta la stratificazione della materia ceramica. Un’esperienza immersiva caleidoscopica, che esprime la volontà di raccontare il tema dell’innovazione tecnologica e del futuro sostenibile che Iris Ceramica Group intende costruire in quanto Ecopreneur.
Il viaggio all’interno della materia prosegue nello showroom Porcelaingres, dove si possono riscoprire le diverse texture dei materiali, dalle tinte unite della collezione Color Studio alle pietre della collezione Royal Stone fino ai marmi della collezione Great Elite ed i materiali tutta massa come le collezioni Stardust e Loft.
Per maggiori dettagli sull’evento “Shaping The Future. The new dawn of ceramics” potete consultare la pagina web dedicata
26-30 Settembre 2022
Pad 26 | Stand A-188 B-189
+
Showroom Porcelaingres
Via Guido Reni 2 | 42014 Castellarano RE
(evento su invito)