Choose Your Language

news

#20 outdoor

25/01/2016


#20 outdoor

Dalle più avanzate tecnologie che Porcelaingres dispone, nasce la proposta #20 outdoor, per

estendere le possibilità di impiego delle collezioni di recente lancio In_Wood, Urban, Quartz_Stone e Mile_Stone aventi lo spessore di 20mm adatto all’ esterno.

Ciò che permette i materiali con spessore maggiorato di essere adeguati all’uso esterno è la notevole resistenza agli agenti atmosferici, chimici e temporali senza mai rinunciare alla bellezza estetica degli spessori tradizionali.

Grazie alle qualità sopra citate, i materiali con spessore di 20mm risultano perfetti in ogni contesto e sono adatti ad ogni tecnica di posa (su sabbia e ghiaia, su erba, su massetto e sopraelevata).

All’interno dello Showroom Porcelainges di Castellarano (IT), come mostrano le immagini, è stata creata l’ambientazione di un esterno in cui si mostra la posa su ghiaia del materiale Urban Ivory nel formato 60x60x2, adatta a situazioni in cui non è possibile realizzare una pavimentazione definitiva e in cui deve essere facilitato il riposizionamento delle lastre.

Altri formati che si prestano alla posa per esterno sono il 120x60, disponibile per tutte e 4 le collezioni, e il 120x30 solo per la collezione In_Wood.