Toccare con mano i prodotti

Atelier di creatività e innovazione
Gli showroom di Porcelaingres a Vetschau e Berlino, in Germania, e Castellarano, in Italia, rivelano la bellezza, la qualità e l’armonia espresse dalle superfici in grès porcellanato. Sono luoghi di esplorazione sensoriale dove immergersi nell’ampia offerta di forme, dimensioni, superfici e colori.

Nei tre spazi espositivi le ambientazioni e le aree tecniche, curate nei minimi dettagli, sono create per conoscere e approfondire i prodotti e i servizi su misura offerti a clienti privati, progettisti e interior designer.

Vetschau Showroom

Lo showroom di Vetschau è uno spazio vetrato immerso nella luce, facilmente accessibile dagli stabilimenti produttivi. Il percorso esperienziale racchiude tutto il meglio di Porcelaingres, è un luogo concepito per stimolare la creatività e consolidare il dialogo con il mondo dell’architettura.

I visitatori sono coinvolti attivamente nella scoperta della ceramica e delle diverse soluzioni applicative a pavimento e rivestimento: sono invitati a toccare con mano la qualità dei materiali e lasciarsi ispirare.

Berlin Showroom

La cornice è suggestiva: lo spazio espositivo di Berlino si trova nel cuore vibrante della città, all’interno delle sale dell’ex fabbrica di cioccolato Sarotti. Non è solo una sala mostra, ma un’area multifunzionale: uno spazio espositivo, un luogo di incontro, una location per eventi aziendali. Lo showroom si articola lungo un percorso pensato per accompagnare il visitatore all’interno di aree tematiche e ambientazioni dai mood differenti in cui sperimentare tutte le potenzialità estetiche e tecniche del materiale ceramico.

Siamo temporaneamente chiusi. La nuova sede sarà annunciata al più presto. Qualora necessitiate di informazioni sui nostri prodotti, non esitate a contattarci all'indirizzo berlin@irisceramicagroup.com.

Castellarano Showroom

A Castellarano lo spazio espositivo racconta la storia di Porcelaingres, di Iris Ceramica Group e dell’industria ceramica italiana, che qui, nella zona di Sassuolo, ha il suo principale distretto.

Il layout studiato nei minimi dettagli valorizza al meglio i prodotti esposti, all’interno di un ambiente nel quale protagonista indiscussa è la ceramica con le sue potenzialità espressive ed emozionali.